Tra una settimana si parte

Alcune note organizzative prima dell’inizio del Corso Università Migrante 2010 “Uscire dai luoghi comuni”.

Innanzitutto vogliamo segnalarvi, con grande soddisfazione, che abbiamo ricevuto ben 52 richieste di iscrizione. Questo ci rallegra molto e ci spinge a migliorare sempre di più nella preparazione del corso.

Il corso inizia sabato 2 ottobre alle ore 9.00. Vi chiediamo di arrivare 15 minuti prima per fare l’iscrizione al corso e poter iniziare puntualmente la lezione. Ricordiamo a tutti che la quota di iscrizione è di 25 euro.

Vi chiediamo di rispettare gli orari di inizio del corso affinché le lezioni si possano svolgere nel miglior modo possibile. Il corso si svolge presso il circolo Arci Corvetto in via Oglio 21. Vi avvisiamo che sabato mattina c’è il mercato e quindi non è possibile parcheggiare in via Oglio. La sala nella quale si tiene il corso è al primo piano.

È necessario avere la tessera Arci per poter accedere ai locali del circolo. Chi non la avesse già ce lo può segnalare via email, e ritirare la sua tessera sabato 2 ottobre. La quota da versare è sempre di 25 euro, non ci sono costi aggiuntivi per il tesseramento Arci.

La partecipazione alle lezioni teoriche non ha un numero chiuso, il numero massimo di 35 persone indicato inizialmente nel programma è stato ampliato in modo da consentire la partecipazione a tutte le 52 persone che si sono iscritte via email.

I posti per partecipare ai laboratori rimangono invece limitati a 25 persone. Il primo giorno del corso indicheremo i nomi dei primi 25 iscritti che possono parteciparvi. Se qualcuno di essi sarà assente nei giorni dei laboratori, i posti liberati saranno occupati dagli iscritti a partire dal 26esimo in ordine cronologico.

Vi chiediamo per cortesia di confermare la vostra partecipazione al corso, se possibile prima della data di inizio, all’indirizzo info@unimigrante.net

A presto!