Variazione docente

Un breve messaggio per segnalare che domani alla quarta lezione di Università Migrante non potrà intervenire Patrizia Quartieri di Rete Scuole come previsto nel programma.

Al suo posto ci sarà LUIGI AMBROSI, ex docente nelle scuole dell’obbligo, curatore di importanti iniziative realizzate in passato nelle scuole milanesi per favorire l’incontro interculturale e l’integrazione. Negli ultimi anni è stato uno degli animatori di “Rete Scuole”, in prima fila nell’opposizione alla controriforma Gelmini.

Abbiamo contattato Salvatore Palidda per avere il PDF di “Razzismo Democratico” che ci aveva segnalato Marcello Maneri nella sua lezione di sabato scorso. Non appena ce lo invia lo renderemo disponibile sul sito unimigrante.net o tramite questa mailing list.

Invece chi fosse interessato al DVD realizzato da FIOM e Arci proiettato durante la seconda lezione può scrivere al solito indirizzo info@unimigrante.net e cercheremo di organizzarci per farne il numero di copie necessario, visto che non è al momento possibile acquistarlo.