Gentili iscritti e iscritte,
vi scriviamo per segnalarvi alcune questioni organizzative prima dell’inizio del Corso Università Migrante 2011 “Donne e migrazioni”.
Vi ringraziamo innanzitutto per il vostro interesse, le iscrizioni sono state oltre 50, in crescita rispetto al corso di un anno fa.
Il corso inizia sabato prossimo, 15 ottobre alle ore 9.00. Vi chiediamo di arrivare 15 minuti prima per avere il tempo di registrare i vostri nomi e raccogliere le quote. Ricordiamo a tutti che la quota di partecipazione è di 30 euro.
Vi chiediamo di rispettare gli orari di inizio del corso affinché le lezioni si possano svolgere nel miglior modo possibile.
Il corso si svolge presso il circolo Arci Corvetto in via Oglio 21, le fermate del metrò più vicine sono Brenta e Corvetto (Linea 3). Per chi arrivasse in macchina, vi avvisiamo che sabato mattina c’è il mercato e quindi non è possibile parcheggiare in via Oglio.
All’interno del circolo, trovate la sala nella quale si tiene il corso attraversando il cortile e salendo al primo piano.
Conferma e tessera Arci
È necessario avere la tessera Arci per poter accedere ai locali del circolo. Vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra presenza per sabato 15 ottobre e indicarci se possedete già la tessera Arci. Chi non la possiede, potrà ritirare la sua tessera sabato 15 al suo arrivo. La quota da versare è sempre di 30 euro, non ci sono costi aggiuntivi per il tesseramento Arci.
Variazioni al programma
Durante gli ultimi mesi il programma ha subito alcuni ritocchi per motivi legati alla disponibilità dei docenti. Se avete un vecchio volantino o non avete consultato di recente il nostro sito, consultate qui il programma e i docenti definitivi.